Contatti intensi tra Juventus e Manchester City: le due società potrebbero imbastire un nuovo scambio, ma c’è l”ostacolo’ Inter.
Asse caldo tra Juventus e Manchester City. Dopo aver perfezionato lo scambio Correia-Moreno, i due club potrebbero imbastire altre operazioni. Durante i colloqui per l’operazione che ha portato i due giovani a scambiarsi maglia, i bianconeri hanno ribadito l’interessamento per Gabriel Jesus, facendo capire di essere pronta a sferrare l’assalto nel caso in cui il brasiliano dovesse essere messo sul mercato.
Una trattativa in cui Paratici ha raccolto il sì degli inglesi alla possibilità di inserire anche delle contropartite tecniche. La Juventus ha individuato in Douglas Costa e Ramsey le carte da mostrare sul tavolo di una trattativa che, oltre che con il prezzo del giocatore (65 milioni di euro), deve fare i conti anche dall’interessamento forte dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici in pole per il top player | Il prezzo cala
I nerazzurri, infatti, pensano a Gabriel Jesus nel caso in cui dovesse partire Lautaro Martinez. La necessità però di attendere l’eventuale cessione del ‘Toro’ potrebbe essere un punto a favore della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…