Il Milan ha scoperto Simon Kjaer: il difensore danese è diventato un giocatore fondamentale per Pioli, che potrà continuare a contarci
Il Milan è in netta ripresa. Merito senza dubbio dell’arrivo carismatico di Zlatan Ibrahimovic e della vena realizzativa di Rebic, ma anche di una ritrovata solidità difensiva. Questo grazie al capitano, Alessio Romagnoli, così come di Simon Kjaer. Il danese è arrivato in sordina, anche con un po’ di scetticismo, dal Siviglia ma si è subito conquistato il posto da titolare. E ora, complici pure i parecchi infortuni in difesa, Pioli non ci rinuncia mai. Contro la Roma si è confermato uno dei migliori: la situazione del prestito ha costretto il Milan a trovare un accordo con gli spagnoli.
LEGGI ANCHE >>> Milan, cessione club: Allegri e il Diavolo targato Louis Vuitton | Tutti i nomi
LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco, UFFICIALE: Kouassi a zero | Sfuma il colpo per il Milan
Nessun problema, però, in questo caso: “Milan e Siviglia hanno trovato l’accordo per estendere il prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione”. A confermarlo è stato l’agente del difensore, Mikkel Beck, intervenuto a ‘Sport Mediaset’. Non solo, perché l’ex Roma e Palermo è destinato a restare rossonero anche nella prossima stagione: “Kjaer vede il suo futuro al Milan e la situazione coronavirus non ha cambiato la sua prospettiva. Sta facendo un lavoro fantastico in rossonero con ottime prestazioni e buoni risultati. La squadra è migliorata da quando è arrivato a gennaio e il modo in cui lo hanno accolto i tifosi è stato straordinario”. I 3,5 milioni di euro che il Milan dovrà pagare al Siviglia sembrano una formalità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…