La dirigenza rossonera è pronta ad acquistare a titolo definitivo l’attaccante croato. In ballo anche il futuro di André Silva
Ante Rebic, complice l’assenza di Ibrahimovic, sta trascinando a suon di gol il Milan in questa fase di campionato. Dopo la rete siglata contro il Lecce, il croato si è ripetuto aprendo le marcature nel successo casalingo sulla Roma. La dirigenza rossonera non ha alcuna intenzione di privarsi di lui e, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ ha avviato i contatti con l’Eintracht Francoforte per trasformare il prestito secco in una formula definitiva. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, una nuova proprietà all’orizzonte: il punto di Vulpis – VIDEO CM.IT
Calciomercato Milan, Rebic definitivo: i dettagli dell’affare
Rebic è in prestito al Milan fino al 2021, in un affare che ha portato in Germania André Silva che, con le stesse modalità, ha fatto il percorso inverso. I rossoneri vogliono ora garantirsi però la permanenza del croato anche oltre l’estate 2021. Gazidis vuole farlo subito per evitare anche l’inserimento di altri club europei.
La cifra di 25 milioni di euro, concordata ad agosto, oggi non è più sufficiente. Il prezzo si è alzato, ma lo stesso vale per André Silva: nei prossimi giorni Milan ed Eintracht tratteranno sulle valutazioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Spal-Milan, Ibra c’è: cambi per Pioli
Calciomercato Milan, non solo Jovic: altro nome dal Real Madrid