Massimiliano Allegri è pronto a ripartire anche se da una panchina estera. Spunta intanto il suo rifiuto a un grande club tedesco. Ecco tutti i dettagli
Da ieri Allegri è un allenatore libero, nel senso che non è più contrattualmente legato alla Juventus. Dopo un anno vissuto da disoccupato di lusso, il tecnico livornese è pronto a ripartire. Dal Psg? In Francia continuano a fare il suo nome per il dopo Tuchel, ma le ultime indiscrezioni di calciomercato lo danno in direzione Inghilterra.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic al Barcellona | Ecco cosa gli ha detto Ronaldo
Secondo il ‘Daily Mail’ il 52enne si accomoderà sulla panchina del Manchester United oppure su quella dell’Arsenal, al momento allenati rispettivamente da Solskjaer e Arteta. A conferma di ciò, scrive sempre il giornale inglese, il suo netto rifiuto al Borussia Dortmund. A quanto pare, infatti, il 52enne ha respinto la proposta di un biennale formulatagli dalla società giallo-nera, insoddisfatta di Favre anche se a parole l’allenatore tedesco è stato di recente ‘confermato’ anche per la prossima stagione.
Per Allegri qualche rumors ipotizza ancora un ritorno in bianconero alla fine di questa stagione, tuttavia ad oggi sono più alte le percentuali di una sua ripartenza dall’estero, nello specifico dalla Premier League dando retta alle voci provenienti da Oltremanica.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, da Milik a Osimhen e la suggestione Griezmann: l’estate dei bomber
Calciomercato Fiorentina, svolta Spalletti: “Vicinissimo ai viola”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…