Il Napoli vuole Cengiz Under e accelera: dopo l’accordo raggiunto col giocatore il ds Giuntoli ha incontrato nelle ultime ore la Roma.
Cengiz Under è uno dei calciatori che il Napoli segue con maggiore interesse per rinforzare il suo attacco in vista della prossima stagione. Il turco, che ormai immagina il suo futuro lontano dalla capitale, ha già un accordo di massima con i partenopei, che oggi hanno tentato di avvicinarsi in maniera importante anche alla Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tre club su Under: ultime CM.IT
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, nelle ultime ore c’è stato un vertice tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la dirigenza capitolina, la cui richiesta per il cartellino dell’esterno è di 30 milioni di euro. Il Napoli aveva in mente di proporre un’operazione sulla falsariga di quella che un anno fa portò all’ombra del Vesuvio Kostas Manolas, offrendo delle contropartite tecniche (tra le quali potevano esserci Ounas e Ospina), rifiutate però dalla società romanista, che ha bisogno di cash per tenere in ordine un bilancio in sofferenza.
Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, ma l’accelerata di Giuntoli parla chiaro: l’interesse partenopeo, anticipato da CM.IT, è assolutamente concreto.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Under tra i sacrificabili, la Roma fissa il prezzo. Ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…