Gran colpo dell’Arsenal che blinda il giovanissimo Gabriel Martinelli. L’attaccante italo-brasiliano, classe 2001, ha firmato un nuovo accordo con i ‘Gunners’
Attualmente ai box per un infortunio al ginocchio, Gabriel Martinelli ha vissuto una grande annata personale con la maglia dell’Arsenal. Il giovanissimo attaccante verdeoro ha messo a referto ben 10 gol e 4 assist a dispetto dei suoi 19 anni di età. Un exploit che ha portato i ‘Gunners’ a rinnovare prontamente il contratto del ragazzo per mettersi a riparo da brutte sorprese future. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’Arsenal ha infatti blindato quest’oggi il talento Martinelli come confermato dl comunicato apparso sul sito ufficiale della società britannica: “Gabriel Martinelli ha firmato un nuovo contratto a lungo termine, assicurando il suo futuro con il club. Sono passate solo 48 ore dopo che il collega adolescente Bukayo Saka ha concordato un nuovo accordo a lungo termine con noi. Martinelli ha segnato 10 gol in 26 presenze per noi in questa stagione da quando è arrivato da Ituano la scorsa estate”.
Poi le parole di Arteta: “Sono molto felice che Gabi abbia firmato un nuovo contratto con noi. È un giovane giocatore di grande talento e ci ha impressionato per le sue prestazioni, l’atteggiamento e il ritmo di lavoro. Non vediamo l’ora di vederlo tornare alla piena forma fisica e continuare il suo sviluppo nel nostro club“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Arsenal nei guai, Arteta: “Infortunio serio per Martinelli”
Calciomercato Arsenal, UFFICIALE: blindato Saka
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…