Il calciomercato Inter si infiamma: dopo Hakimi, Marotta e Ausilio sono pronti a piazzare un altro colpo e incontrano l’agente
L’Inter prova ad accelerare per Emerson Palmieri. Chiuso con l’annuncio ufficiale il capitolo Hakimi, è un altro esterno ad attirare l’attenzione di Marotta e Ausilio. Il nome giusto individuato per Antonio Conte è quello di Emerson Palmieri che proprio l’ex ct ha voluto al Chelsea. Per l’italo-brasiliano ci sono già stati contatti tra i club e la società nerazzurra è in pressing. Anche per questo, come riferisce ‘repubblica.it’, l’agente del calciatore è a Milano proprio per trattare con il club interista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: doppia richiesta del Chelsea
Obiettivo del blitz milanese del procuratore dell’ex Roma è quello di riuscire a trovare un’intesa tra domanda e offerte dei due club. Il Chelsea valuta Emerson Palmieri circa trenta milioni di euro, mentre l’Inter vorrebbe rivedere al ribasso questa cifra. Non è da escludere l’inserimento nell’affare anche di qualche contropartita tecnica in modo da arrivare ad un punto di incontro tra le società.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…