Il Manchester United pronto a cedere in prestito Eric Bailly: Valencia vigile, ma sull’ivoriano ci sarebbero anche diversi club di Serie A.
Costato 38 milioni di euro nell’estate 2016, anche a causa di gravi infortuni il prezzo di Eric Bailly si è notevolmente abbassato. Il centrale ivoriano del Manchester United è legato al club inglese sino al 2022, ma potrebbe cambiare aria al termine della stagione. Come riferisce il ‘Sun’, Bailly infatti potrebbe partire in prestito. Anche nel corso di questa stagione, sempre per via di diversi infortuni, il classe 1994 ha disputato solo otto gare complessive. Chiuso da Lindelof e Maguire, Bailly potrebbe dunque essere ceduto a titolo temporaneo per avere più spazio. Ecco allora che diversi sarebbero i club pronti a fiutare l’affare.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Lo riferisce il ‘Sun’, che sottolinea come il Valencia sia particolarmente vigile e intenzionato a riportare in Spagna il difensore africano. Ma il ragazzo, accostato soprattutto al Milan in passato, piace anche in Italia. E proprio per i rossoneri potrebbe riaprirsi l’ipotesi Bailly. L’ivoriano è comunque un profilo giovane (ha 26 anni) e l’operazione del prestito potrebbe essere una formula gradita dai rossoneri. Attenzione però, perché dall’Inghilterra sottolineano come diversi siano i club di Serie A interessati. Su di lui potrebbe esserci anche l’interesse di Napoli e Roma, che con lo United ha già concluso la scorsa estate un’operazione simile per Smalling.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, obiettivo in Spagna: offerta da 20 milioni
Milan, infortunio Castillejo: il comunicato UFFICIALE
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…