Infortunio alla testa per David Ospina durante il primo tempo di Atalanta-Napoli: l’esito degli accertamenti del portiere colombiano
Sospiro di sollievo per David Ospina: il portiere del Napoli si è infortunato alla testa nel corso del primo tempo della sfida contro l’Atalanta. Uno scontro di gioco con Caldara che è costato un taglio profondo alla testa per l’estremo difensore colombiano, costretto a chiedere il cambio (al suo posto Meret).
Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno dato esito negativo, come si legge sul report quotidiano pubblicato dalla società partenopea. per Ospina però sarà necessario osservare alcuni giorni di riposo e quindi è altamente probabile la sua assenza contro la Roma, nel match in programma domenica sera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Parisi a CM.IT commenta il prezzo di Osimhen
Per Ospina quello di ieri è il secondo infortunio alla testa. La scorsa stagione nella gara casalinga contro l’Udinese, Ospina subì un altro colpo alla testa. Medicato, decise di restare in campo per alcuni minuti prima che uno svenimento lo costrinse a lasciare il terreno di gioco. Sostituito l’ex Arsenal fu ricoverato per una notte in osservazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…