Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, doppio affare con il Chelsea | Non solo Emerson: ritorno di fiamma

Il primo obiettivo dell’Inter sembra ora essere Emerson Palmieri, ma con il Chelsea i nerazzurri potrebbero intavolare una trattativa anche per Giroud.

Assalto ad Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano sembra essere il prescelto da Antonio Conte e dalla dirigenza nerazzurra per rafforzare la corsia mancina dell’Inter. Partito titolare ad inizio stagione, il giocatore ex Roma ha trovato sempre meno spazio nella rosa di Lampard e, con un Europeo da giocare, vuole una squadra che gli possa garantire una maglia da titolare, anche per convincere Mancini. E l’Inter sembra essere la giusta destinazione. L’agente del giocatore era ieri a Milano per cercare l’accordo con i nerazzurri, mentre i ‘Blues’ starebbero già sondando il terreno per un sostituto: nel mirino ci sono Chilwell del Leicester e Digne dell’Everton. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Palmieri: le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter, non solo Emerson: anche Giroud

Stando però a quanto riferito da ‘Tuttosport’, Emerson Palmieri non sarebbe il solo obiettivo in casa Chelsea. Mentre Victor Moses non sarà riscattato e rientrerà a Londra dopo la sfida contro il Getafe, l’Inter proverà un nuovo tentativo per Olivier Giroud. La squadra nerazzurra, al di là delle questioni relative a Sanchez e Lautaro Martinez, ha bisogno di un vice-Lukaku e il francese resta nel mirino. Per l’Inter si è fatto anche il nome di Dzeko, ma sul bosniaco è piombata ora anche la Juventus. Bianconeri che stanno tra l’altro seguendo anche lo stesso Emerson.

giroud Chelsea
Olivier Giroud (Getty Images)

La pista Giroud non è mai tramontata e, nonostante il prolungamento contrattuale, l’arrivo di Werner potrebbe chiudere ulteriormente gli spazi al centravanti transalpino, anche lui desideroso di non perdere gli Europei. Ecco perché l’ipotesi Inter resta viva: i nerazzurri potrebbero tentare il doppio colpo da Londra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: doppia richiesta del Chelsea

Calciomercato Inter e Juventus, Guendouzi via | Lo ha deciso Arteta

Gestione cookie