L’Inter di Conte è tornata a farsi avanti per Dzeko, ma per i nerazzurri ecco l’ostacolo rappresentato dalla Juventus che è alla ricerca di un nuovo bomber
Conte non ha dimenticato Dzeko, lo vuole ancora nella sua Inter. Come raccolto da Calciomercato.it, nelle passate settimane agenti vicini alla Roma hanno provato a sondare il terreno per capire se ci fossero i margini per un ritorno di fiamma, dopo il lungo corteggiamento della passata stagione. La risposta dei nerazzurri è stata chiara, sì Dzeko ancora ci interessa. Il club giallorosso sembra ora propenso a cederlo, anche per liberarsi di un ingaggio (7,5 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni) molto pesante, pesantissimo con la mancata qualificazione alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Palmieri: le ultime di CM.IT
Dzeko e la sua famiglia stanno bene nella Capitale, ma a una nuova chiamata dell’Inter difficilmente direbbero di no. L’operazione per la società targata Suning non è però in discesa, considerato che – stando a ‘Tuttosport’ – sul 34enne bomber bosniaco è piombata pure la Juventus.
I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo numero 9, di un successore di Gonzalo Higuain. Milik e Gabriel Jesus gli obiettivi principali, Jimenez il terzo incomodo, tre nomi tuttavia non semplici da raggiungere per motivi diversi. Dzeko, invece, è decisamente più alla portata, dati anche gli eccellenti rapporti con la Roma.
La Juve potrebbe tentare la strada di uno scambio, del resto non gli mancano le pedine per ingolosire i capitolini. Romero, Bernardeschi e altri… Sarri è un estimatore dell’ex City, che per caratteristiche ben si amalgherebbe sia con Cristiano Ronaldo che con Paulo Dybala.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, pericolo per Milik | Confermate anticipazioni CM.IT
Calciomercato Roma e Napoli, Under in stand-by: le ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…