Le ultime di calciomercato Juventus mettono in risalto le clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Griezmann verso i bianconeri, ecco come
Dopo Pjanic-Arthur, Juventus e Barcellona sarebbero al lavoro per un altro scambio. Uno scambio a dir poco clamoroso, che vede protagonisti – stando a ‘Don Balon’ – ben tre giocatori. Su tutti Antoine Griezmann, campione francese che non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nei blaugrana. Per il portale spagnolo i bianconeri hanno offerto alla società catalana i cartellini di Adrien Rabiot e Douglas Costa, una ipotesi lanciata da Calciomercato.it in cambio proprio di quello dell’ex Atletico Madrid, nel mirino anche dell’Inter. Il Barça ci starebbe pensando, sempre secondo ‘Don Balon’ potrebbe dire sì addirittura anche prima della fine della settimana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per Dzeko si inserisce la Juventus | Possibile scambio
Le informazioni in possesso di Calciomercato.it, tuttavia, vanno in tutt’altra direzione. Secondo fonti interne al Barcellona, allo stato attuale l’intenzione è quella di trattenere Griezmann per almeno un’altra stagione. A meno di proposte clamorose, da 100 milioni di euro. Parliamo di una cifra impensabile, ad oggi, per la Juve così come per l’Inter. Al momento l’unica opzione concreta per Griezmann, non riuscito a ‘legare’ con Messi, potrebbe essere rappresentata dal Manchester United, tuttavia pure il club inglese difficilmente potrebbe arrivare a spendere tanto. Per il 29enne va poi considerato anche l’ostacolo ingaggio, vicino ai 17 milioni di euro l’anno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Palmieri: le ultime di CM.IT
Calciomercato Roma e Napoli, Under in stand-by: le ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…