Si sta discutendo molto ultimamente del futuro di Leo Messi che potrebbe lasciare a fine contratto il Barcellona. Rivaldo alimenta la suggestione Juve con Ronaldo
Il Barcellona vive un momento delicato con Lionel Messi finito nuovamente sotto i riflettori per quanto concerne il suo futuro. L’argentino potrebbe infatti lasciare i catalani al termine dell’attuale contratto e l’ex Barça, Rivaldo, intervistato da ‘Betfair’ fa il punto della situazione tra Manchester e una suggestione: “Se sta pensando di lasciare il club, allora dev’esserci qualche problema nello spogliatoio del Barcellona e forse è stanco di tutte le voci che sono circolate intorno alla società negli ultimi mesi. Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con la sua classe penso che potrebbe ancora giocare tranquillamente in Premier League”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona, da Messi a Griezmann: Setien fa il punto
Rivaldo si sofferma sull’ipotesi City: “Ha il diritto di spostarsi se lo desidera e il ricongiungimento con Pep Guardiola al Manchester City potrebbe essere allettante per lui, insieme hanno costruito un grande gruppo al Barcellona”.
Poi l’ex campione brasiliano lancia la bomba sulla Juventus e Ronaldo: “Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Se ciò accadesse ci sarebbe un ‘boom’ e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing. Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Barcellona, clamoroso dietrofront! Stop rinnovo: Messi dice addio
Juventus, dalla Spagna: via Ronaldo | Ecco il prezzo e… il sostituto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…