Il Real Madrid torna alla carica per Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma ancora ai box. I ‘Blancos’ sono pronti ad investire
Il brutto infortunio rimediato contro la Juventus a gennaio ha bloccato la stagione di Nicolò Zaniolo che nonostante la giovanissima età rappresenta certamente uno dei leader tecnici della Roma. Il centrocampista ex Inter è alle prese con gli ultimi step prima del ritorno in campo e nonostante la lunghissima assenza non ha perso di certo appeal in sede di calciomercato. In Italia piace da tempo alla Juventus, mentre in Spagna torna di moda anche l’interesse del Real Madrid, club contro il quale esordì in Champions League. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Zaniolo ad Alaba | Le ultime
Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ i ‘blancos’ sono pronti all’assalto per arrivare a Zaniolo nel nome di un nuovo progetto giovani iniziato con i talentuosi Vinicius, Reinier e Rodrygo che hanno cambiato il trend degli ultimi anni. Il calciatore ha un contratto fino al giugno 2024 e le alte sfere del Madrid sono consapevoli che dovranno pagare un minimo di 50 milioni di euro per il suo trasferimento.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, su Zaniolo c’è il Real Madrid
Juventus, c’è il prezzo per Zaniolo | Altri due obiettivi alla Roma