Il Barcellona non molla Lautaro Martinez e dalla Spagna parlano di accordo con i blaugrana che il calciatore avrebbe già comunicato all’Inter
Solo il Barcellona. Lautaro Martinez avrebbe fatto chiarezza con l’Inter e spiegato che il suo futuro è in blaugrana. Lo riferisce ‘sport.es’, secondo cui il ‘Toro’ avrebbe parlato con la dirigenza nerazzurra, spiegando che avrebbe già un accordo con il club catalano e non avrebbe intenzione di ascoltare nessuna altra società. Dal canto loro il Barcellona, che economicamente non è messo bene, non ha intenzione di farsi prendere ‘per la gola’ dalla data di scadenza della clausola da 111 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro Martinez | Pedina clamorosa
Anzi, la strategia spagnola è proprio quella di lasciarla scadere e poi andare a trattare in maniera diversa con l’Inter. L’idea del Barcellona è che il prezzo della clausola sia troppo elevato, soprattutto in quest’estate pre-Covid. La volontà è di chiudere a 65 milioni di euro più una contropartita che potrebbe essere Junior Firpo, anche se l’Inter dopo Hakimi è tornata forte su Emerson Palmieri. Tutto comunque, almeno nei piani del Barça, si deciderà ad agosto, molto dopo quindi la scadenza della clausola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…