Clamoroso Sconcerti sul calciomercato Juventus e Sarri bocciato, spunta un nuovo club in Serie A
“La Juventus ha bocciato il Sarrismo”. L’opinione è di Mario Sconcerti, esperto giornalista e opinionista televisivo. Le sue dichiarazioni sul tecnico bianconero non lasciano spazio a molti dubbi: “Dicono che stia diventando la Juve di Sarri. A me sembra sempre più la Juve delle individualità – spiega al ‘Corriere dello Sport’ – Spogliatoio? Ho effettuato qualche verifica su questo scontro di caratteri, tra una parte dei giocatori e Sarri. Ha riguardato proprio i modi spiccioli del parlarsi, dell’incitare durante un allenamento. E mi risulta anche che la società a febbraio abbia parlato con i giocatori, invitandoli a pazientare. Molto di più non so. Di una grossa litigata, di Ronaldo che si allena da solo su un altro campo tirando punizioni e rigori, ma sono informazioni di seconda mano”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio e colpaccio | Sarri esulta!
Sconcerti ha proseguito la sua disamina: “Di certo c’è che Pirlo è andato alla Juventus Under 23 e questo m’incuriosisce parecchio. Uno come lui non comincia così. E’ chiaro che la Juve vuole testarlo. Lui non ha accettato la Serie C, ha accettato di essere testato. Alla Juve manca il tempo di qui alla Champions e anche dopo per trovare eventualmente una soluzione diversa”.
IL FUTURO – “Sarri? Lui ha due chance se vuole restare alla Juventus, e non sono neppure sicuro che ne abbia una gran voglia. O vince la Champions oppure sfrutta questo tempo soffocato che non lascia spazio alle decisioni, perché la Champions si chiude praticamente alla fine di agosto e a quel punto una società prende ciò che può, non ciò che desidera. Per la Juve lo scudetto significa poco, è una ruota di scorta. Prossimo esperimento di Sarri? Io proverei con la Roma“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Sarri nel mirino | “Squadra dimostra sua inutilità”
Calciomercato Juventus, Zidane sfida i bianconeri: richiesta shock da 120 milioni!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…