Giovanni Sartori svela il segreto dell’Atalanta e fa un annuncio di calciomercato sul futuro
Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, ha rilasciato alcune parole sul club lombardo: “Noi viviamo veramente alla giornata, abbiamo dei numeri incredibili. Abbiamo raggiunto le 100 reti quest’anno, abbiamo dieci vittorie fuori casa con 41 gol segnati – le sue parole a ‘Radio anch’io Sport’ – Sono frutto di un grandissimo lavoro da parte di tutte e tre le componenti che sono la base di una società. Mio futuro in una grande? Io sono in una grandissima società, non amo molto i cambiamenti, sto veramente bene qua. Se non dovessi restare qua, mi piacerebbe provare da qualche parte”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Roma e Atalanta alleate: si lavora a uno scambio con plusvalenza
Sartori ha proseguito la sua disamina: “Colpo che ha sorpreso? In questi anni abbiamo fatto una serie di acquisti grazie al lavoro della società. Io sono a capo di una struttura, ma abbiamo uno scouting che sta dando risultati importanti. Abbiamo preso giocatori che erano sconosciuti ai più e pian piano sono diventati importantissimi a livello internazionale. Area di ricerca di calciatori? Giriamo in tutti i paesi ma alcuni per costi non li frequentiamo. L’area geografica più battutta è quella dei Paesi Bassi. Tutti i giocatori presi ci hanno dato grandissime soddisfazioni”.
CALDARA – “Giocava poco al Milan? Probabilmente per l’infortunio, non hanno avuto tempo per aspettarlo. Noi lo abbiamo aspettato, oggi è un giocatore pienamente recuperato”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, clamoroso: “Sarri bocciato” | Nuovo club in Serie A
Calciomercato, Inter e Atalanta a caccia di Senesi | I dettagli di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…