L’amministratore delegato di Sky Maximo Ibarra parla del confronto con la Lega Serie A sull’ultima rata annuale dei diritti tv
Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, parla a ‘Il Sole 24 Ore’ della questione dei diritti tv e del confronto con la Lega Serie A. Il problema è quello relativo al pagamento dell’ultima rata stagionale dovuta dall’emittente: “Spero si possa trovare un accordo. C’è una considerazione importante da fare – ha però aggiunto -. Sia in Gran Bretagna che in Germania, Sky ha trovato un’intesa con le Leghe calcistiche che hanno dato valore ad entrambe le parti. Alle squadre, titolari dei diritti tv, e a chi trasmettere le partite. Il mio augurio è che anche qui possa esserci un’intesa: sono ottimista”. Ibarra spiega come si sta evolvendo la situazione: “Abbiamo proposto alla Lega di aprire il dialogo: attendiamo che decidano di sedersi a trattare”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, questione diritti TV | La Lega può negare le ultime giornate a Sky!
Il problema dei diritti tv è nato con la sospensione del campionato con il coronavirus. Sky non ha pagato l’ultima rata relativa a questa stagione e la Lega Serie A ha minacciato di oscurare le partite a partire dalla prossima settimana se non dovessero arrivare novità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…