Accostato a Milan ed Inter, Malang Sarr ha ufficialmente lasciato il Nizza con cui non ha rinnovato il contratto: ora può arrivare a parametro zero.
Tra i prospetti più interessanti del calcio francese, ora Malang Sarr può far scatenare attorno a sé una vera e propria bagarre. E in tal senso Milan ed Inter sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il giovanissimo difensore francese, centrale in grado di giocare anche a sinistra. Sarr ha infatti ufficialmente lasciato il Nizza, con un messaggio di addio sui social ed ora è attualmente svincolato. Può dunque approdare a parametro zero in Serie A, ma rossoneri e nerazzurri devono stare attenti alla concorrenza dello Schalke 04.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
“Rimarrò per sempre un giocatore del Nizza. Si tratta del club della mia città, del club della mia vita. Non vedo l’ora di sapere che cosa mi riserva il futuro” ha dichiarato il giovane difensore transalpino. Chissà che il futuro non possa riservargli le porte della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa Tonali: sgambetto all’Inter | Rangnick ci prova
Arrivé en fin de contrat, Malang Sarr quitte l’OGC Nice. Enfant de la ville et du club, il a tenu à s'adresser aux Niçois avant de partir. Comme à son habitude : avec classe.
✋ Bonne route Malang ! pic.twitter.com/5bsvwsrK3R
— OGC Nice (@ogcnice) July 8, 2020