L’attaccante nigeriano Victor Osimhen, in trattativa con il Napoli, racconta un retroscena su Inter e Juventus: le sue parole
Ora il Napoli, prima anche Inter e Juventus. E’ Victor Osimhen a svelare un retroscena sul corteggiamento di altri due club italiani. In un’intervista rilasciata a maggio al podcast ‘The Out Of Home’ ma pubblicata recentemente, l’attaccante del Lille si lascia andare ad alcune considerazione sulle sue aspirazioni e parla anche dell’interesse di Inter e Juventus: “Dopo il Mondiale Under 17 mi hanno cercato Arsenal, Barcellona ma anche Inter e Juventus. Io volevo crescere, cercare la strada per diventare un buon giocatore e pensai che il Wolfsburg fosse una buona possibilità: parlai con il mister ed ebbi la percezione che sarebbe stata una buona scelta. Però appena arrivato mi infortunai alla spalla e le cose non si misero bene”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: anche la Juventus su Jovic
Acqua passata, per Osimhen che dopo è approdato allo Charleroi e quindi al Lille, in attesa della prossima destinazione: “Voglio giocare nei club più importanti al mondo, vincere la Champions e qualcosa con la Nigeria. Spero non sia un sogno troppo grande”. Ora per lui potrebbe esserci il Napoli che aspetta una sua risposta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…