Momenti decisivi a livello societario per il Milan, che sta costruendo la rosa e la dirigenza del futuro: c’è anche un possibile grande ritorno
Il futuro del Milan resta in bilico, nonostante un momento molto positivo in campo con Pioli. Però a livello societario le parole di Zlatan Ibrahimovic hanno fatto il paio con quelle di Maldini e il terremoto è stato servito. Ralf Rangnick resta un’ombra sul Milan attuale in vista di quello del futuro. I rossoneri vogliono conquistare almeno l’Europa League per poi fare l’ennesima mini-rivoluzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, Roca non è in saldo: le ultime di CM.IT
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Si è parlato molto anche del ritorno di Ariedo Braida, ex ds rossonero così come del Barcellona. Ed è lui stesso ad aprire a questa ipotesi: “In una società bisogna fare delle scelte e difenderle. Non puoi cambiare sempre, nel calcio ci sta sfiorare e non centrare gli obiettivi, bisogna avere coraggio. Se non si progetta presto, è un continuo ripartire e non si arriva mai a nulla. La società è fondamentale, se comincia a dubitare, si amplificano i dubbi e non si raggiungono risultati importanti”. A ‘Radio Punto Nuovo’, Braida aggiunge: “Un mio ritorno al Milan? Non mi piace parlare del passato, ma il Milan è il Milan. Ho letto sui giornali di un mio presunto ritorno, ma al momento non ci sono ragioni verosimili affinché io possa tornare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…