Ciro Immobile è ormai una certezza della Serie A e non solo: anche un top club europeo ci starebbe facendo un pensierino
Non è tornato in campo al top Ciro Immobile, che sta facendo parecchia fatica insieme alla Lazio. Il vantaggio della Juve è aumentato e lo scudetto sembra molto lontano: solo 2 gol per l’attaccante biancoceleste dalla ripresa dopo il lockdown, ma i suoi numeri rimangono eccezionali. Sono ben 29 i gol in 30 partite di campionato, 32 reti in 37 gare considerando anche le coppe. Cifre pazzesche, che non hanno potuto che attirare anche i top club di tutta Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Messi stoppa Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez al Barcellona: la soluzione è… l’ex!
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dell’interesse della Premier League per il bomber della Lazio, grande rimpianto di mercato anche del Napoli. Secondo ‘Don Balon’, inoltre, in queste ore ci starebbe facendo un pensierino anche il Barcellona. I blaugrana sono alla ricerca di un grande attaccante, soprattutto dopo che Lautaro Martinez è sostanzialmente sfumato vista anche la scadenza della clausola. Il portale spagnolo quantifica il 40 milioni il possibile investimento del club catalano per il Ciro Immobile. Difficile pensare che Lotito se ne privi per questa cifra, ma l’esperienza – anche se negativa – già maturata a Siviglia e l’idea di spendere comunque molto meno dei 111 milioni dell’argentino per un bomber dal gol assicurato stuzzica Bartomeu.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…