Brescia-Roma 0-3, nel secondo anticipo della 32a giornata di Serie A i giallorossi di Fonseca passano nel secondo tempo: segna anche Zaniolo
La Roma centra la seconda vittoria consecutiva sul campo del Brescia, passando per 3-0. Segnali di ripresa per la banda di Fonseca che pare essersi messa alle spalle il periodo negativo. Primo tempo equilibrato e con poche occasioni, il Brescia di Lopez tiene bene il campo e concede poco. La palla gol più importante è per Carles Perez, che da solo davanti alla porta manda fuori di sinistro alla mezz’ora. Nella ripresa, la svolta: dopo pochi minuti Fazio capitalizza una dormita della difesa bresciana su angolo e insacca di sinistro (48′). Brescia che prova a reagire ma Kalinic raddoppia (61′) su perfetto assist di Carles Perez. Arriva anche il terzo gol, con Zaniolo che torna a segnare dopo la lunga assenza e di sinistro batte Andrenacci sul suo palo (74′). Potrebbe esserci anche il poker, ma Dzeko colpisce la traversa e poi successivamente anche un palo. Per il Brescia, Torregrossa ultimo a mollare, ma Mirante gli dice no due volte. Roma momentaneamente da sola al quinto posto, salvezza sempre più lontana per il Brescia.
CLASSIFICA SERIE A: Juventus 75; Lazio 68*; Atalanta 66; Inter 65; Roma 54*; Napoli 51; Milan 49; Sassuolo 46*, Verona 43; Bologna 41; Cagliari 40; Parma 39; Fiorentina e Udinese 35; Torino 34; Sampdoria 32; Lecce 28; Genoa 27; Brescia* 21; Spal 19.
*una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…