La Juventus ha comunicato di aver interrotto la collaborazione col Dott. Marco Re, Chief Financial Officer. Ecco chi prende il suo posto
E’ finita l’avventura alla Juventus del Dott. Marco Re, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari.
Il club bianconero – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato di aver nominato CFO, pro tempore, il Dott. Stefano Bertola, dirigente della società, in ragione della sua pluriennale esperienza in ambito finance.
“Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna – si legge nel comunicato -, ha nominato Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF e previo parere favorevole del Collegio Sindacale, lo stesso Dott. Stefano Bertola, sussistendo i requisiti previsti dallo Statuto per la carica.
Infine, in conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il Dott. Marco Re non risulta essere titolare di azioni ordinarie di Juventus Football Club S.p.A.
Juventus Football Club S.p.A. ringrazia il Dott. Marco Re per il contributo dato allo sviluppo della Società in molti anni di servizio, augurandogli il meglio per le future sfide professionali”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ecco Kroos
Calciomercato Inter, arriva la super offerta dalla Premier