Ciro Immobile, capocannoniere della Lazio e della Serie A, è stato al centro di alcune polemiche nelle ultime ore. E spuntano anche voci sul suo futuro
La Lazio vive un momento delicato, anche a causa dello stato di forma del suo bomber principe, Ciro Immobile. Dopo lo stop di tre mesi, a causa dell’emergenza coronavirus, il capocannoniere della Serie A, incalzato da Cristiano Ronaldo ad una sola rete di distanza, sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori e sono arrivate anche le prime critiche sui social, alle quali il 30enne bomber campano ha prontamente risposto. E questa mattina, si è parlato anche di un possibile addio del prodotto del vivaio della Juventus al club della Capitale, al quale è legato da un contratto valido fino al 2023. Nelle scorse settimane, vi abbiamo parlato dell’interessamento del Manchester United, e del sondaggio del Chelsea.
Ma un altro club della Premier League continua a seguire la situazione con attezione: secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, se andrà a buon fine il passaggio di società del Newcastle al gruppo saudita, che da mesi lavora all’acquisizione dei ‘Magpies’, i bianconeri potrebbero muoversi concretamente per regalare Immobile ai proprio tifosi. Al momento, però, si tratta di un’opzione assai remota, vista la volontà del calciatore e della Lazio di continuare insieme l’avventura, al netto dei malumori degli ultimi giorni che non cancellano la grande stagione disputata dalla squadra di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lazio, Immobile nel mirino della Premier: le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…