L’agente di Musa Barrow, stellina del Bologna, ha rivelato un retroscena di calciomercato sul Napoli, che potrebbe avere anche sbocchi sul futuro
Da gennaio la Serie A ha scoperto il talento di Musa Barrow, attaccante su cui il Bologna ha fatto un grande investimento. Una spesa importante, di circa 20 milioni, per strapparlo all’Atalanta e ora Mihajlovic se lo coccola. Il gol a San Siro da tre punti è stato sicuramente il momento più importante, ma quella del gambiano è stata una crescita costante.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
E pensare che lo scorso anno poteva finire al Napoli: “Da quello che so, c’è stato un contatto l’anno scorso per uno scambio tra Barrow ed Inglese. Me l’ha detto l’Atalanta, ma poi non si è fatto nulla – racconta l’agente del classe ’99 -. L’Atalanta voleva inserire il ragazzo nella trattativa, ma il Napoli voleva monetizzare e l’ha fatto abilmente con il Parma”. A ‘Radio Punto Nuovo’, Luigi Sorrentino non ha poi chiuso le porte a un futuro azzurro, anzi: “Napoli è una grandissima piazza, come si può escluderla? Mi farebbe piacere portarlo lì”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…