Bartomeu, presidente del Barcellona, si è soffermato sulla trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez e il rinnovo di Messi
Si è decisamente raffreddata la pista Barcellona per Lautaro Martinez. Il club blaugrana non è riuscito finora ad affondare il colpo, non accontentando le richieste dell’Inter sulla clausola rescissoria da 111 milioni di euro scaduta lo scorso 7 luglio. Sull’argomento Lautaro ha fatto chiarezza il presidente dei campioni di Spagna Bartomeu: “Il prossimo mercato sarà molto particolare. I grandi club si vedranno limitati dai problemi economici, ma il Barça è sempre un protagonista del mercato. Nel caso di Lautaro la trattativa è ferma in questo momento: abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa. Siamo in una fase di analisi”, ha spiegato Bartomeu a ‘TV3’.
Il numero uno del Barcellona fa una precisazione anche sul rinnovo di Messi: “Con Leo parliamo, abbiamo parlato e parleremo. E’ il miglior calciatore della storia del calcio, ha tanti anni di calcio davanti e sta in piena forma. Non ho alcun dubbio sul fatto che continuerà a giocare nel Barça. Il suo futuro, calcistico e dopo il calcio, è qui al Barcellona”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Messi stoppa Lautaro Martinez
Barcellona, Bartomeu allo scoperto su Messi, Setien e Neymar
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…