Il futuro di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter non è ancor definito al 100%. Torna di moda la suggestione Allegri. Contatti
La seconda parte di stagione dell‘Inter ha cancellato quanto di buono fatto nella prima fase. La compagine allenata da Antonio Conte, tornata ieri alla vittoria sul Torino, è reduce da un periodo piuttosto negativo che ha contribuito ad allontanare Lukaku e soci dalla vetta. Difficile recuperare la distanza dalla Juventus, motivo per cui la dirigenza meneghina inizia a pensare alla prossima annata, facendo accurate valutazioni. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri per il dopo Conte: l’annuncio
Negli ultimi tempi è stato messo ‘in discussione’ persino Conte che a meno di stravolgimenti clamorosi dovrebbe comunque restare alla guida dell’Inter. Secondo quanto sottolineato da Fabio Ravezzani a ‘Top Calcio 24’ ci sarebbe però stato già un contatto tra la società di Suning e Massimiliano Allegri per la panchina. Un pourparler che potrebbe far scattare il primo campanello d’allarme per il prosieguo dell’avventura di Conte a Milano.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Mandzukic cerca la rivincita dopo l’addio alla Juventus
Inter, dalla Spagna: “Lautaro forzerà la mano per il Barcellona, da Marotta solo scuse”