Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, Mandzukic cerca la rivincita dopo l’addio alla Juventus

Mandzukic, nel mirino dell’Inter, è alla ricerca di rivincite dopo il burrascoso addio alla Juventus: il croato è nel mirino anche di Fiorentina e Benevento.

Mario Mandzukic è uno dei nomi caldi per il calciomercato dell’Inter. Il croato attualmente è svincolato e potrebbe valutare l’idea di mettersi a disposizione di Antonio Conte, che sarebbe ben felice di accoglierlo come prima alternativa ai titolari Lukaku e Lautaro Martinez. Un’operazione che, se andasse in porto, avrebbe un significato speciale per l’attaccante, in cerca di una personale rivincita dopo quanto accaduto qualche mese fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ‘indizio’ Ribery: arriva Mandzukic

Calciomercato, Mandzukic tentato dal ritorno in Serie A. milan
Mario Mandzukic (@ Getty Images)

Calciomercato Inter, anche Fiorentina e Benevento su Mandzukic

Mandzukic, infatti, fu messo fuori rosa dalla Juventus, che lo ha spinto a lasciare il club per questioni di bilancio e liberarsi del suo stipendio da oltre 5 milioni netti a stagione. Maurizio Sarri, a tal proposito, non ebbe voce in capitolo: “È fuori rosa per un accordo con la società, non ho modo di parlarci”, affermò l’allenatore a novembre.

‘Supermario’ si è sentito scaricato e, in nerazzurro, tenterebbe di gustarsi una vendetta personale, ma sul tavolo ha anche altre opzioni. Lo cercano, infatti, sia la Fiorentina che l’ambizioso Benevento di Vigorito, sempre a caccia di big.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, la Turchia non molla Mandzukic | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, ritorno Mandzukic | I tifosi si schierano

 

Gestione cookie