Il Napoli è alla stretta finale per Osimhen, il direttore sportivo Giuntoli a Bologna con la squadra sta definendo l’accordo complessivo con William D’Avila, il nuovo agente dell’attaccante nigeriano
Il Lille spinge per definire quanto prima l’operazione per mettere a posto i conti con la Dncg, l’organismo che controlla lo stato delle finanze dei club francesi, che ha sospeso la società del presidente Lopez e giovedì esaminerà la situazione contabile. Da mettere in ordine proprio con la partenza di Osimhen verso il Napoli.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Napoli, vertice ad Olbia per Osimhen: tutti i dettagli di CM.IT
L’accordo con il Lille è stato raggiunto, riportano nuove indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli investirà 55 milioni più bonus per Osimhen che diventerebbe così l’acquisto più caro della storia del club azzurro. L’ultimo scoglio da superare è la definizione dell’accordo complessivo (tra ingaggio e commissioni) con il nuovo procuratore a cui si è affidato Victor Osimhen: William D’Avila, intermediario francese che ha spesso lavorato con calciatori nigeriani.
C’è anche lo zampino sull’operazione di un grande procuratore internazionale, Jorge Mendes, che ha favorito la comunicazione tra tutti i soggetti interessati: il Lille, dove c’è il direttore sportivo Campos, il Napoli, in cui cura gli interessi di Gennaro Gattuso, e Osimhen dopo i cambiamenti fatti all’interno del proprio entourage a trattativa in corso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, la verità su Osimhen: “Nessun rifiuto”
Napoli, De Laurentiis: “Osimhen a Castel di Sangro? Vedremo! Niente ultimatum”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…