Magic moment per Franck kessie che ha riconquistato il Milan. Il centrocampista ivoriano ha parlato di obiettivi e futuro
Criticato lungamente nei mesi scorsi, ora Franck Kessie ha ripreso il suo posto al centro dell’universo Milan con prestazioni sempre in crescendo e gol davvero pesanti. Il mediano ivoriano ha parlato dell’attuale momento e degli obiettivi futuri a ‘Sky Sport’: “Abbiamo vinto con le grandi squadre perchè il Milan è una grande squadra. Dobbiamo cercare di rimanere concentrati e cercare di continuare questo momento positivo fino alla fine. Tutto è possibile. Dobbiamo dare sempre il massimo, dobbiamo fare punti in tutte le partite e non pensare alla Roma. Tutti si impegnano, sia chi gioca e chi entra dalla panchina che entrano con grande determinazione. Ho un bel rapporto con tutta la squadra, rido e scherzo con tutti. Sono molto contento per Hakan, sta tornando ai livelli visti in Germania. Ibrahimovic è un grandissimo campione e ha portato tanta esperienza in squadra. Quando sei vicino a lui è capace di aiutarti”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, nuova svolta Gaich-Cska Mosca | Le ultime di CM.IT
FUTURO – “I giornalisti dicevano che sarei potuto partire ma nè io nè la società avevamo questa volontà. Io rimarrò qua fino alla fine del mio contratto perchè sto molto bene. Ho passato tanto tempo qua e voglio passarne ancora di più: con gli anni sono diventato un veterano del gruppo e devo dare l’esempio”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, retroscena Kessie: saltato lo scambio in Serie A
Calciomercato Milan, via Laxalt: incontro in sede per lo scambio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…