Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, dopo Kjaer caccia al giovane centrale

Il Milan vuole rafforzare il pacchetto arretrato con l’acquisto di almeno un centrale. Il profilo seguito con interesse è quello di Fofana del Saint-Etienne

Il Milan guarda al calciomercato per rinforzare il reparto difensivo. Il riscatto di Kjaer è certamente una buona base di partenza. Il centrale danese ha dimostrato di essere il compagno di reparto perfetto per Alessio Romagnoli. Con l’ex Atalanta in campo i rossoneri vincono praticamente sempre (otto partite su dieci) ma serve allungare il reparto.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Matteo Gabbia è pronto a partire, in prestito, per trovare continuità: il Parma sembra essere la giusta destinazione. Non c’è spazio anche per Mateo Musacchio, che per via dell’infortunio, però, potrebbe faticare a trovare una nuova sistemazione, così come Duarte.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, Szoboszlai rompe il silenzio: “Non so ancora dove giocherò”

Calciomercato Milan, occhi su Fofana

Wesley Fofana
Wesley Fofana (Getty Images)

Il Milan è così pronto ad accogliere nuovi centrali da affiancare ai più esperti RomagnoliKjaer. Tra i profili in cima alla lista della società rossonera c’è certamente Wesley Fofana. Il classe 2000 è pronto a lasciare il Saint-Etienne nelle prossime settimane.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il club francese è in attesa della giusta offerta: la prima presentata dal Diavolo, come riporta ‘Le10Sport’, sarebbe stata rispedita al mittente ma i rossoneri sono al rilancio. Attenzione però alla concorrenza che arriva da Germania e Inghilterra. Lipsia e soprattutto Leicester hanno mostrato interesse per Fofana. Gli inglesi non avrebbero alcuna intenzione di mollare la presa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, futuro in rossonero: l’annuncio di Kessie

Gestione cookie