Il Milan vuole rafforzare il pacchetto arretrato con l’acquisto di almeno un centrale. Il profilo seguito con interesse è quello di Fofana del Saint-Etienne
Il Milan guarda al calciomercato per rinforzare il reparto difensivo. Il riscatto di Kjaer è certamente una buona base di partenza. Il centrale danese ha dimostrato di essere il compagno di reparto perfetto per Alessio Romagnoli. Con l’ex Atalanta in campo i rossoneri vincono praticamente sempre (otto partite su dieci) ma serve allungare il reparto.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Matteo Gabbia è pronto a partire, in prestito, per trovare continuità: il Parma sembra essere la giusta destinazione. Non c’è spazio anche per Mateo Musacchio, che per via dell’infortunio, però, potrebbe faticare a trovare una nuova sistemazione, così come Duarte.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, Szoboszlai rompe il silenzio: “Non so ancora dove giocherò”
Il Milan è così pronto ad accogliere nuovi centrali da affiancare ai più esperti Romagnoli–Kjaer. Tra i profili in cima alla lista della società rossonera c’è certamente Wesley Fofana. Il classe 2000 è pronto a lasciare il Saint-Etienne nelle prossime settimane.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il club francese è in attesa della giusta offerta: la prima presentata dal Diavolo, come riporta ‘Le10Sport’, sarebbe stata rispedita al mittente ma i rossoneri sono al rilancio. Attenzione però alla concorrenza che arriva da Germania e Inghilterra. Lipsia e soprattutto Leicester hanno mostrato interesse per Fofana. Gli inglesi non avrebbero alcuna intenzione di mollare la presa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, futuro in rossonero: l’annuncio di Kessie
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…