Con il Manchester United c’è l’accordo per Sanchez fino all’inizio di agosto, manca però quello per l’Europa League: il piano dell’Inter
Alexis Sanchez sta conquistando sempre più spazio nell’Inter. La ripresa dopo il lockdown ha segnato il ritorno del cileno che sta provando a conquistarsi la conferma anche nella prossima stagione, al netto delle problematiche economiche da risolvere. Intanto i nerazzurri, dopo aver trovato l’accordo con il Manchester United per prolungare il prestito fino ad inizio agosto, lavorando per trovare l’intesa e poter disporre di Alexis Sanchez anche in Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez confermato: si tratta con il Manchester United | I costi dell’affare
Un piano facilitato anche dal sorteggio che vede Red Devils e nerazzurri sui due lati opposti del tabellone con un incrocio possibile soltanto in finale. Ecco allora che da Milano – secondo quanto riferisce ‘Sky’ – pensano ad una proposta per convincere il club inglese. Prorogare il prestito di Sanchez fino al termine dell’Europa League, prevedendo il pagamento di una penale nel caso in cui Inter e Manchester United si dovessero sfidare nell’atto conclusivo della competizione continentale.