Darwin Nunez, attaccante dell’Almeria, è stato accostato a Napoli e Roma. Nella prossima settimana, gli agente attesi in Italia
Nessuna offerta concreta dall’Italia, ma tanti sondaggi. E’ questo, almeno ad oggi, lo stato dell’arte attorno al nome di Darwin Nunez. Impegnato nel raggiungimento della promozione diretta in Liga con l’Almeria (la squadra andalusa ha un solo punto di svantaggio sul secondo posto a due giornate dal termine), l’attaccante uruguaiano ha calamitato su di sé le attenzioni di vari club europei grazie ai quindici gol realizzati in campionato. Un biglietto da visita importante che ha ingolosito prima la Roma e poi il Napoli, ma non solo. Come detto in passato, l’attaccante ventunenne piace anche al Wolfsburg, al Southampton e al Rennes in Ligue 1 (come confermato da ‘RMC’), ma c’è da fare i conti con la valutazione iniziale data all’ex Penarol, che si attesta attorno ai 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, il Lille guadagna tempo per Osimhen. Pericolo Premier: c’è il Liverpool
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, in attesa di conoscere i destini sportivi dell’Almeria, l’entourage del giocatore è impegnato in alcuni importanti summit. Dopo un viaggio in Germania, gli agenti incontreranno l’attaccante in Spagna e, durante la prossima settimana, faranno tappa in Italia per riunirsi con i club interessati. Nunez, da parte sua, è lusingato dagli interessamenti provenienti dal nostro paese, dove sarebbe ben felice di proseguire la sua carriera. Seguirebbe, così, le orme di Edinson Cavani, al quale viene spesso paragonato. Un ottimo biglietto da visita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Roma, nuovi segnali per l’addio di Dzeko | Inter e Juve in agguato
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…