Juventus Under 23, ufficiale la separazione dall’allenatore Fabio Pecchia: l’ex centrocampista bianconero saluta con la Coppa Italia di Serie C
La notizia era nell’aria già da un po’, adesso acquista i crismi dell’ufficialità. Fabio Pecchia non è più il tecnico della Juventus Under 23. Il club bianconero ha annunciato poco fa ufficialmente la separazione dall’allenatore. Non è stata sufficiente una buona parte finale di stagione per fargli guadagnare la riconferma. La formazione Under dei piemontesi, inserita nel girone A di Serie C, ha vinto la Coppa Italia di terza serie in finale contro la Ternana, guadagnandosi l’accesso ai playoff. Lì, è stata estromessa dopo il pareggio contro la Carrarese ai quarti di finale.
Il posto di Fabio Pecchia verrà preso con tutta probabilità da un altro ex bianconero, vale a dire Andrea Pirlo. L’ex centrocampista della Nazionale sta ultimando il corso da allenatore a Coverciano per ottenere il patentino Uefa Pro. In autunno, ci sarà per lui la prima esperienza in panchina. E già si parla, in casa bianconera, della speranza che possa ripercorrere le orme di Guardiola. Ma i tempi potrebbero anche essere accelerati…
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Sarri via subito | Ipotesi traghettatore: nome clamoroso
Juventus Under 23, scatta l’era di Pirlo in panchina
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…