Il Leeds può festeggiare la promozione in Premier League dopo 16 anni di attesa: la squadra di Bielsa torna tra le grandi
Il Leeds torna tra i grandi. Missione compiuta per Marcelo Bielsa che guida lo storico club inglese in Premier League. Quest’oggi non è stato necessario neanche scendere in campo: con la sconfitta del West Bromwich contro l’Huddersfield, il Leeds ha avuto la certezza matematica di chiudere nei primi due posti il campionato e la festa ha potuto avere inizio. Sedici anni dopo l’ultima apparizione, lo storico club inglese, oggi guidato dall’imprenditore italiano Andrea Radrizzani che ha rivelato la società dalle mani di Massimo Cellino, può sedersi al tavolo dei grandi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, la Premier su Immobile: le ultime di CM.IT
Campionato dominato dall’inizio alla fine per i Leeds che ora, con la certezza della promozione, può pensare alla prossima stagione. Dopo 16 anni di attesa il ritorno in quella Premier League vinta tre volte (l’ultima nel 1992) per una società che negli anni ’70 è stata ad un passo dal vincere la coppa Campioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…