L’Inter non molla Aubameyang e sarebbe in vantaggio sulla concorrenza se l’attaccante dovesse lasciare l’Arsenal questa estate
L’Inter lavora al riscatto dal Manchester United di Alexis Sanchez. Il cileno sta trascinando i nerazzurri al ritorno in campo dopo il lockdown e la dirigenza nerazzurra vorrebbe confermarlo per la prossima stagione alle spalle del duo titolare Lukaku-Lautaro. Marotta vuole consegnare però a Conte una squadra d’alto livello e una rosa più profonda e, se dovesse sfumare la conferma di Sanchez, potrebbe affondare il colpo per Aubameyang.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia: anche la Juventus su Aubameyang
L’attaccante della Guinea non ha ancora rinnovato con l’Arsenal e senza prolungamento difficilmente resterà a Londra. L’ex Borussia Dortmund si libererebbe ad un prezzo stracciato, decisamente inferiore rispetto ai 50-60 milioni della sua reale valutazione. L’Inter stando a ‘La Gazzetta Sportiva’ sarebbe in posizione di vantaggio sulla concorrenza (nel quale figura anche la Juventus) se Aubameyang dovesse lasciare l’Arsenal, con Marotta che potrebbe portarlo a Milano anche senza la cessione di Lautaro Martinez e in un’operazione che ricalcherebbe l’affare Eriksen. Intanto Aubameyang è stato protagonista di una doppietta ieri nella vittoria dei ‘Gunners’ sul Manchester City nelle semifinale di FA Cup, con il tecnico deo londinesi Arteta che si è mostrato fiducioso sulla permanenza dell’attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferma a rischio | La ‘colpa’ è di Guardiola
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…