Prima del calcio d’inizio di Roma-Inter ha parlato Beppe Marotta che ha fatto il punto della situazione su Dzeko, Zaniolo, Sanchez e Nainggolan
A margine del big match dell’Olimpico tra Roma ed Inter ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta che ha fatto il punto della situazione partendo da Conte: “Si può delineare una valutazione che non può non essere positiva: il lavoro di Conte si è visto, non solo per le statistiche ma per i valori che ha trasmesso alla squadra”. Poi ampio spazio al mercato con Marotta che glissa su Zaniolo e Dzeko: “Zaniolo è sicuramente importante, uno dei giovani più interessanti del campionato. Ma noi non abbiamo approcciato la dirigenza della Roma e non lo faremo. Dzeko? Stesso discorso di prima. Poi oggi parlare di mercato è difficile, non sappiamo che giocatori offrirà e ci sono competizioni che devono volgere al termine”.
SANCHEZ E NAINGGOLAN – “Sanchez? Lo conosciamo, siamo contenti. Faremo delle valutazioni più mirate perché lo abbiamo a disposizione. Vedremo cosa si può fare. Nainggolan tornerà all’Inter, poi faremo delle valutazioni in base all’evoluzione del mercato e alla disponibilità di altri giocatori da altre realtà calcistiche”.
Conclusione sull’esclusione di Eriksen: “Si gioca ogni tre giorni, il tecnico sceglie gli uomini in base alla funzionalità e al lavoro settimanale. Non è una bocciatura, ma è turn over necessario visti gli impegni ravvicinati”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, 34a giornata: Genoa, vittoria salvezza! Spal in B
Inter, giallo Eriksen | Neanche in panchina per qualche minuto! – FOTO
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…