La Lazio arriva in casa della Juventus a -8 e con il sogno scudetto ormai svanito: Simone Inzaghi fa il punto della situazione sui tanti assenti
Non sarà come se l’era immaginato lui, lo scontro diretto tra Juventus e Lazio. Simone Inzaghi arriva all’Allianz Stadium con la squadra decimata, stanca, sfiduciata e reduce da una serie di risultati negativi. Per il tecnico biancoceleste, inoltre, piove sul bagnato, visto che dovrà fare a meno anche del suo uomo migliore: “Luis Alberto non sarà della partita, era rimasto a riposo tre giorni, aveva ancora dolore oggi. Così come anche Jony non sarà della partita e si aggiunge così anche a Radu, Marusic, Leiva, Correa, Lulic e Patric. Però mi piace parlare di chi scenderà in campo”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Sicuramente sarà una partita bellissima con due squadre che hanno fatto un ottimo percorso. Cercheremo di farla nel migliore nei modi, per fare un’ottima gara. Sicuramente l’avevamo immaginata diversamente, ma andremo per fare un’ottima gara senza alibi e senza pensare agli assenti che fanno parte del gioco. Pensavamo di giocarcela più vicini alla Juve. Per raggiungere l’obiettivo Champions, dobbiamo guardare a noi stessi, mancano ancora 3 punti per la matematica”. Poi sul mercato: “Ne stiamo parlando con la società. Dopo Udine e la sosta mi sarebbe piaciuto giocarmela con quei 5-6 giocatori in più. Ne stiamo parlando con Lotito e Tare, ma siamo anche concentrati sull’obiettivo che non è ancora raggiunto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…