Incontro a Monaco tra il Bayern e l’agente di Alaba: sul tavolo il futuro del calciatore, che piace all’Inter. Ecco le richieste del procuratore
Futuro tutto da scrivere per David Alaba. Il difensore austriaco, con un contratto in scadenza fra meno di un anno, è il sogno dell’Inter di Beppe Marotta. Portarlo in Italia non sarà per nulla facile vista l’importante concorrenza rappresentata dai migliori club europei. Il giocatore piace particolarmente in Inghilterra, a Manchester City e Chelsea. Difficile, invece, un approdo in Spagna, dove Real Madrid e Barcellona non sembrano navigare in buone acque.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Per quanto riguarda il futuro del 28enne Alaba, arrivano novità importanti dalla Germania: ‘Sport1’ riporta, che nei giorni scorsi si è tenuto un vertice in un ristorante a Monaco tra l’agente, Pini Zahavi, e il Bayern Monaco (Karl-Heinz Rummenigge e Hasan Salihamidzic presenti), sul piatto ovviamente il futuro del difensore.
Al momento la situazione appare bloccata: il procuratore sostiene che il suo assistito abbia raggiunto il top, i livelli di Ramos per intenderci, e di conseguenza vorrebbe uno stipendio da 20 milioni di euro netti a stagione per un contratto pluriennale, presumibilmente un quinquennale, per chiudere la carriera al Bayern. Nonostante queste schermagli, il club resta ottimista. Sono avvisate, dunque, anche tutte le squadre che vorrebbero strappare Alaba ai bavaresi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, addio Marotta: “Colpa di Conte”
Calciomercato Inter, super offerta: via un big | ‘Colpa’ di Eriksen
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…