Sfida Paris Saint-Germain-Manchester City per Ismael Bennacer: Guardiola ha però una carta in più per arrivare al centrocampista del Milan
Ismael Bennacer fa gola alle big d’Europa. Il centrocampista algerino del Milan è protagonista di una sfida di mercato tra il Paris Saint-Germain e il Manchester City. I rossoneri hanno già rispedito al mittente due offerte arrivate dalla Francia ma ora è il club inglese a puntare sul calciatore rossonero. Come si legge su ‘le10sport.com’, Guardiola avrebbe già avuto un contatto telefonico con Bennacer e il Manchester City avrebbe anche un’altra carta da giocare: Riyad Mahrez. Secondo quanto riferito dal portale transalpino, infatti, il compagno di nazionale starebbe cercando di convincere l’ex Empoli ad accettare la corte del club inglese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, confermata anticipazione CM.IT: incontro per Jovic e non solo
Ma l’eventuale sì di Bennacer potrebbe anche non bastare. Il Milan considera il calciatore incedibile, perno fondamentale del nuovo progetto. Per convincere i rossoneri servirà allora un’offerta molto importante: soltanto così il Manchester City (o il Psg) potrebbero riuscire ad allettare la società lombarda e ricevere in cambio il sì.