Momento difficile per Nicolò Zaniolo e impazzano le voci sul suo futuro lontano dalla Roma: le ultime sulle possibili destinazione del trequartista
Non un buon momento quello vissuto da Nicolò Zaniolo. Il ritorno in campo dopo il lungo infortunio sembra preludere ad un nuovo inizio ed invece è arrivata la strigliata pubblica di Fonseca che il trequartista non ha mandato giù. Come si legge su ‘sportmediaset.it, il calciatore avrebbe deciso di lasciare la Roma dopo gli eventi degli ultimi giorni. Il rimprovero dell’allenatore in pubblica piazza e il presunto difficile rapporto con i compagni di squadra, hanno spinto l’ex Inter ad accarezzare con sempre più concretezza l’idea dell’addio a fine stagione. Come raccontato da Calciomercato.it, non c’è stato nessun incontro tra il suo agente e la dirigenza giallorossa, un vertice che con ogni probabilità si terrà a fine campionato, ma Zaniollo avrebbe già preso la decisione: andare via.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, confronti accesi su Zaniolo! | Retroscena e ultime
Intanto le pretendenti rivolgono lo sguardo a quanto sta succedendo in casa Roma. In pole c’è la Juventus, ma su Zaniolo ci sarebbero anche l’Inter e il Tottenham di Josè Mourinho. Tutte dovranno però fare i conti con il muro della Roma: i capitolini non considerano, al momento la cessione, se non davanti a proposte molto ricche, dagli 80 milioni a salire.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…