I casi di positività in Liga 2 hanno avuto ripercussioni importanti nella lotta per non retrocedere: il comunicato del Deportivo La Coruna
Non ci sta il Deportivo La Coruna dopo la matematica retrocessione nella terza serie spagnola arrivata senza scendere in campo contro il Fuenlabrada. La partita è stata rinviata per la positività di sei calciatori del club avversario, ma si sono disputate le altre gare di giornata. I risultati hanno decretato la certezza della discesa in terza serie del Deportivo che però non ci sta.
LEGGI ANCHE >>> Spagna, incubo coronavirus: otto positivi al Fuenlabrada, Segunda a rischio
In un comunicato ufficiale, il club spagnolo ha spiegato che la decisione più corretta, e appoggiata dalla gran parte delle squadre coinvolte, era di rinviare tutte la gare del turno di Liga 2. Ciò che non è accaduto ed allora il Deportivo La Coruna ora non considera validi i risultati maturati. “Per questo, a nostro avviso – si legge nel comunicato della società – tutto quanto accaduto dall’annuncio della sospensione della nostra gara e non del resto della giornata, non ha alcuna validità per la determinazione del finale di una competizione, che dovrebbe verificarsi sempre in condizioni di uguaglianza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…