Alex Zanardi continua a lottare. L’atleta, ricoverato all’ospedale di Siena dal 19 giugno, è stato trasferito in un centro di neuro-riabilitazione
Novità importanti legate ad Alex Zanardi. L’atleta ha concluso il programma di sedo-analgesia presso la direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliero-universitaria dell’ospedale di Siena. Ora comincia una nuova fase, in un centro specialistico di neuro-riabilitazione, in un’altra struttura.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo dello sport e non solo CLICCA QUI
Il dottor Giovaninni, direttore generale della struttura ospedaliera senese, ha fatto il punto della situazione: “I nostri professionisti restano a totale disposizione di questa straordinaria persona e della sua famiglia per le ulteriori fasi di sviluppo clinico, diagnostico e terapeutico, come sempre accade in questi casi”.
“L’atleta ha trascorso oltre un mese nel nostro ospedale – si legge su gazzetta.it – è stato sottoposto a tre delicati interventi chirurgici e ha mostrato un percorso di stabilità delle sue condizioni cliniche e dei parametri vitali che ha permesso la riduzione e sospensione della sedazione, e la conseguente possibilità di poter essere trasferito in una struttura per la necessaria neuro-riabilitazione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…