Lautaro Martinez, al centro di voci di mercato, pensa solo all’Inter. A confermarlo le sue dichiarazioni ai microfoni del Matchday Programme
L’Inter di Antonio Conte scenderà in campo questa sera nella sfida di campionato contro la Fiorentina a San Siro. Gara importante per la truppa nerazzurra che deve dare segnali importanti in questo ultimo scorcio di stagione. Su tutti Lautaro Martinez, troppo spesso distratto da voci di mercato relative al Barcellona. Proprio il ‘Toro’ ha parlato nell’intervista pubblicata nel Matchday Programme dell’Inter: “Il calcio è una grande passione che ho ereditato da mio papà. Il mio primo ruolo è stato da difensore: avevo grande attenzione nei confronti del gioco, una caratteristica che ho ancora oggi. Poi un allenatore mi ha spostato in attacco: segnare è la cosa più bella del calcio. Fin da piccolo ho coltivato le mie armi: la concentrazione massima, il non arrendersi, il lasciare tutto sul campo, l’aiutare al massimo i compagni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: assalto al Napoli!
Lautaro Martinez ha poi parlato dei momenti complicati del lockdown e della sua applicazione per quanto concerne il lavoro con l’Inter: “Il lockdown è stato difficile per tutti. Niente è più come prima. Le partite ravvicinate rappresentano un grande sforzo fisico e mentale: è necessario recuperare bene e riposarsi. Conte mi ha dato fiducia: è una cosa importantissima e fondamentale. Ha lavorato sulla mentalità di ognuno di noi. Lo apprezzo tantissimo, ogni giorno ci fa crescere. In campo cerco sempre di dare il 110% per questo club, per tutte le persone che lo amano e per la maglia nerazzurra”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ossessione Lautaro | La controproposta di Marotta
Calciomercato Inter, rilancio Barcellona per Lautaro Martinez: nuova offerta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…