Arriva la bomba di mercato Inter. I nerazzurri potrebbero piazzare il doppio colpo in entrata dal Chelsea con due cessioni: nel mirino Kante ed Emerson Palmieri
L’Inter cambierà probabilmente volto in vista della prossima stagione per provare a ridurre il gap con la Juventus accontentando le richieste di mercato di Antonio Conte. In questo senso la dirigenza nerazzurra guarda con attenzione a quanto accade in Inghilterra ed in particolare in casa Chelsea dove Emerson Palmieri è in uscita. L’itala-brasiliano è stato lungamente accostato all’Inter per rinnovare la corsia di sinistra ma non è l’unico pupillo nel mirino di Conte che sogna anche N’Golo Kante.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, asse col Real Madrid | Patto per Tonali e Kante
In questo senso la bomba arriva direttamente dal giornalista Maurizio Pistocchi che su ‘Twitter’ parla di un possibile doppio colpo dell’Inter, con il centrocampista e il terzino protagonisti, il tutto grazie alle possibili cessioni di top player della rosa come Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. Il croato in direzione Liverpool, mentre il forte difensore slovacco piace da tempo a società come PSG e Manchester United.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Milan, doccia gelata | L’annuncio di Giroud
Calciomercato Inter, Marotta: “Vogliamo rinnovare Lautaro e che Sanchez resti”