Il Milan potrebbe chiudere per Emerson Royal. La cifra che serve per la fumata bianca è di 25 milioni di euro. Ultimi contatti positivi
Emerson Royal è il nome caldo per la fascia destra. Il Milan – come vi abbiamo raccontato in questi giorni – è alla ricerca di un terzino che possa prendere il posto di Davide Calabria e Andrea Conti nella nuova stagione.
I due italiani hanno deluso parecchio e il maggiore indiziato a lasciare il rossonero è il giocatore scuola Milan. Calabria, essendo cresciuto nelle giovanili, può permettere al club di realizzare un’importante plusvalenza.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
La linea societaria, con la conferma di Stefano Pioli e il mancato arrivo di Ralf Rangnick, si sta facendo sempre più chiara, così come gli obiettivi di calciomercato.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, caccia al terzino: valutazioni in corso
Calciomercato Milan, dalla Spagna: si chiude per Emerson
Dalla Spagna giungono notizie importante legate ad Emerson: secondo quanto riporta ‘Mundo Deportivo’, l’interesse del Milan sarebbe davvero concreto tanto che lunedì rappresentati dei rossoneri e del Barcellona avrebbero avuto un contatto diretto per discutere dell’operazione. Un confronto considerato positivo, anche se l’accordo non è dato in chiusura. Il Barça chiede 30 milioni di euro per cedere il calciatore, ora in prestito al Real Betis ma se si dovesse arrivare a 25, l’affare potrebbe avere la sua fumata bianca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, futuro Maldini: parla Gazidis