Peggiora la situazione in casa Fuenlabrada, altri cinque elementi del club risultano contagiati al COVID-19 dopo i test effettuati oggi
Continua a preoccupare il caso Fuenlabrada in Spagna, che ha paralizzato il finale della Segunda Division (e che causerà un’interminabile battaglia legale tra Liga e squadre coinvolte). Altri quattro giocatori e un impiegato del club risultano contagiati al COVID-19 dopo i test effettuati oggi, come comunicato ufficialmente dalla società.
Il match tra i madrileni e il Deportivo è stato rinviato a data da destinarsi lunedì scorso a causa dei sei casi di coronavirus registrati tra la squadra ospite, che è rimasta bloccata a La Coruña in isolamento causando enormi polemiche.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Un altro calciatore e tre impiegati del club, infatti, non avevano partecipato alla spedizione proprio perché risultati positivi, e secondo le istituzioni galiziane e i dirigenti delle altre società la scelta più saggia sarebbe stata non muoversi dalla comunità autonoma di Madrid. La vicenda promette un’interminabile telenovela (diverse squadre vogliono annullare i match disputati lunedì perché venuto meno il criterio della contemporaneità) mentre il ‘Fuenla’, con 14 contagiati in totale, resta in quarantena in Galizia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…