Il Bayern Monaco al lavoro per il rinnovo di Alaba: l’austriaco piace ad Inter, Barcellona e Manchester City. Le ultime di CM.IT
David Alaba resta sempre uno dei protagonisti assoluti del mondo Bayern. Come raccolto da Calciomercato.it, il club bavarese ha presentato una proposta ufficiale di rinnovo al papà e all’agente che ora lo rappresenta, Pini Zahavi. Una proposta senz’altro superiore rispetto allo stipendio attuale di 5,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il jolly austriaco è ormai di casa in Baviera e non avrebbe problemi a proseguire l’avventura cominciata nove anni fa purché gli venga riconosciuta – in termini economici – la grande importanza che riveste all’interno della squadra allenata da Flick. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Le parti proseguono nelle discussioni, con alcune big straniere pronte eventualmente a inserirsi in caso di rottura. Occhio all’Inter, ma soprattutto a Manchester City – Guardiola è stato già suo allenatore – e Barcellona. I blaugrana si sono fatti vivi di recente e sarebbero la destinazione preferita in caso di addio al Bayern.
LEGGI ANCHE >>> Martinez Quarta ESCLUSIVO: “Chiunque vorrebbe giocare con Inter o Milan. Ringrazio Zanetti”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…